News

Mecha Naruto presente nel nuovo capitolo della saga Naruto Shippuden

Un personaggio decisemente fuori dal normale persino per il mondo di Naruto

Manca poco al 2014 Jump Festa, che si svolgerà questo fine settimana, eppure spuntano gia novità riguardo all’imminente titolo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution.

In precedenza vi avevamo comunicato che il titolo fosse in sviluppo per Xbox 360 e Playstation 3 e che avrebbe contenuto 100 personaggi giocabili di cui alcuni disegnati da Masashi Kishimoto in persona, autore del manga e dunque ideatore della serie.
Quello che possiamo aggiungere oggi è la presenza di un personaggio davvero particolare persino per il contesto fumettistico di Naruto: Mecha Naruto.

Le informazioni a riguardo non sono molte, ma possiamo affermare che questo personaggio ha ben tre forme:
Forma regolare: la sua forma normale, molto simile a Naruto, ovviamente con tratti che fanno intuire essere una copia “meccanica”;
Forma Ninetails: molto simile a quando Naruto sprigiona il potere di Kurama, nelle immagini si notano solo tre code fatte di fuoco;
Forma “Mecha Kurama” Ninetails: descriverla è un pò complicato, sembra molto più simile ad un Gundam che a qualcosa apparso nel manga.

Molto probabilmente saranno disponibili video gameplay nella prossima settimana, in seguito alla presentazione al 2014 Jump Festa.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook