News

Mario + Rabbids Kingdom Battle si autocelebra con un trailer

Mario + Rabbids Kingdom Battle, ossia il crossover tra Super Mario e i Rabbids, è finalmente disponibile per Nintendo Switch!

Una delle sorprese più gradite dell’E3 2017 è stata sicuramente la nuova proprietà intellettuale Mario + Rabbids Kingdom Battle. L’unione di Ubisoft e Nintendo ha – di fatto – posto le basi per un vero e proprio crossover tra due icone; quella storica di Super Mario della grande N e quella dei Rabbids pestiferi dello studio francese. Si tratta certamente di un’opera che ha saputo riscuotere fin da subito una grande curiosità, soprattutto nel nostro animo patriottico per via dell’assegnazione del progetto a Ubisoft Milan, team capitanato dal grande Davide Soliani.

Finalmente oggi tutto questo è realtà, dato che Mario + Rabbids Kingdom Battle è disponibile ufficialmente per Nintendo Switch. In attesa di poterlo provare per dedicargli la giusta attenzione e il nostro giudizio definitivo, non ci resta che lasciarvi al trailer di lancio all’italiana che sancisce l’uscita di questo inusuale ma incredibile gioco strategico. Buona visione!

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook