News

Mad Max fa parlare di se con nuovi dettagli

Il titolo è in stato Pre-Alpha

Risale a ieri il primo video gameplay di Mad Max e già oggi il titolo torna a far parlare di se. Peter Johansson, game designer di Avalanche Studios, ha dichiarato ai microfoni di Siliconera che il gioco è attualmente in fase di sviluppo Pre-Alpha e che la macchina di Max, la Magnum Opus’, sarà l’elemento fondamentale per la sopravvivenza del nostro eroe.

Chiaramente il gioco consterà anche della possibilità di girare a piedi. A tal proposito Johansson ha detto: “Penso che i giochi come Mad Max abbiano avuto una componente veicolare, ma questa è stata sempre separata… non continua al gioco a piedi,” ha poi continuato, “per noi invece, in Mad Max, si avra fasi, anche di combattimento, in veicolo e a piedi presenti equamente e senza passaggi bruschi… sarà tutto fluido. Penso sarà qualcosa di davvero, davvero unico.

Circa invece i vaicoli presenti nel gioco il game designer ha dichiarato che la Magnum Opus sarà l’unico veicolo che Max possiederà ma potrà comunque utilizzare più di cinquanta veicoli differenti sparsi nel mondo di gioco, tutti completamente distruttibili.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook