News

L’ultimo DLC di Titanfall nasconde l’arrivo di nuove modalità?

A suggerirlo sono dei dati presenti nell'ultimo contenuto dedicato all'esclusiva Microsoft

E’ ormai disponibile da qualche tempo l’ultimo DLC dedicato a Titanfall, sparatutto sviluppato da Respawn Entertainment uscito solo per console Microsoft Xbox One, Xbox 360 e PC. Ma alcuni utenti del forum di NeoGAF indagando nei dati presenti in questo ultimo contenuto hanno scoperto che la compagnia potrebbe presto annunciare nuove modalità per il titolo. Infatti nello script sono presenti alcune modalità già presenti come “Marked for Death” e “Wingman Last Titan Standing” che invece sta per arrivare.

Per quelle inedite troviamo “Capture the Titan“, dal nome possiamo intuire che il giocatore dovrà ottenere un Titan e portarlo nella sua base, cosa che suggerisce anche il testo relativo, che recita “porta il Titan del tuo team vero il capture point” e “non lasciare che i Titan avversari raggiungano il capture point prima degli alleati.”. Il testo relativo alla modalità “Big Brother” recita invece “attacca e difendi il pannello di controllo”, mentre sono presenti altre due modalità inedite, ovvero “Bodyguard” e “Titan Tag.

Ovviamente è da precisare che queste modalità potrebbero essere idee che Respawn Entertainment ha sviluppato ma che non ha intenzione di inserire, quindi non possiamo che attendere conferme ufficiali a riguardo. Prima di salutarvi vi ricordiamo che la redazione ha già recensito Titanfall, sia per console che per PC.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook