News

Lost Sphear: un nuovo trailer ci parla della storia!

Square Enix torna a parlare di Lost Sphear e lo fa dandoci ulteriori dettagli sulla trama del gioco.

Lost Sphear è il nuovo GDR in sviluppo presso Tokyo RPG Factory (I Am Setsuna). Si tratta di un titolo decisamente interessante, che punta molto su una narrativa coinvolgente e intrisa di mistero.

Nella giornata di oggi, Square Enix è tornata a mostrare Lost Sphear. L’ultima volta vi avevamo parlato del sistema di combattimento di questo nuovissimo ed interessante gioco di ruolo. Oggi, invece, è il turno della trama. L’opera di Tokyo RPG Factory, ci farà vestire i panni di Kanata, un giovane spadaccino autodidatta intento a salvare il proprio mondo. Ogni ricordo perduto equivale a una zona di mondo persa. Il potere di Kanata, però, permetterà al giovane di recuperare quanto perso per ricostruire la propria realtà. Ciò detto, le ostilità sono pronte a contrastare questi buoni intenti, quindi dovremo partire per un lungo viaggio (tra numerosi villaggi e dungeon misteriosi), al fine di salvare il mondo e la gente che lo abita.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Lost Sphear sarà disponibile a partire dal 23 gennaio 2018 per PC, PS4 e Nintendo Switch.

News
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
Seguici su Facebook