News

Lords of the Fallen: Versione iOS e Android nel 2015

Lo svela la compagnia tramite un Tweet nella pagina ufficiale del gioco

Grazie ad un Tweet postato sulla pagina ufficiale del gioco, Deck 13 e CI Games hanno ufficialmente annunciato che la versione Mobile per dispositivi Android e iOS di Lords of the Fallen sarà disponibile durante un generico 2015. Al momento non c’è ancora una data più precisa, ma è probabile che dato l’annuncio arriverà durante i primi mesi del nuovo anno, ma per esserne sicuri non ci resta che attendere.

Per ora non sappiamo se ci saranno differenze rispetto alla versione console (tranne quelle grafiche, ovviamente), infatti nessuna delle due compagnie ha mai rilasciato molti dettagli su quello che ci attende nel gioco per dispositivi mobile. Possiamo ipotizzare che saranno aggiunti dei comandi touch, come spesso succede su Android e iOS, ma oltre questo non abbiamo molto altro su cui fare ipotesi, quindi probabilmente l’esperienza rimarrà simile.

Non ci resta che salutarvi, ricordandovi che recentemente è stato confermato il sequel di Lords of the Fallen, per saperne di più potete leggere questo nostro articolo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook