News

Rainbow Six Siege si aggiorna con Operazione White Noise

Con Operazione White Noise si chiude la seconda stagione di contenuti sviluppati per lo sparatutto di casa Ubisoft.

Tre nuovi operatori ed una mappa inedita vanno a chiudere il quadro di questo nuovo aggiornamento per Rainbow Six Siege.

Nel corso della giornata odierna, Ubisoft ha ufficialmente annunciato Operazione White Noise, rappresentante il contenuto aggiuntivo finale che andrà a chiudere la seconda stagione di contenuti pensati per lo sparatutto multiplayer Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Come riportato dalla software house, l’aggiornamento introdurrà un nuovo scenario ambientato in Corea del Sud, con i giocatori che dovranno partecipare ad intense partite online all’interno di una torre d’osservazione che svetta sulla skyline di Seoul.

La società francese ha inoltre fatto sapere che, oltre alla nuova mappa di gioco, saranno presenti anche tre inediti operatori che andranno ad unirsi al Team Rainbow, un ulteriore passo in avanti verso i cento operatori totali che il team di sviluppo punta ad inserire nel gioco. Nello specifico, i nuovo operatori saranno:

• Un aggressore e un difensore del 707th Special Mission Battalion, che sfrutteranno le rispettive abilità e le nuove armi in dotazione per gestire situazioni ad alto rischio
• Un nuovo operatore polacco dell’Unità GROM

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Rainbow Six Siege è attualmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

News
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
Seguici su Facebook