News

L’ombra di Mordor, un dietro le quinte ci mostra il lavoro di Troy Baker e Alastair Duncan

Un video ci mostra il lavoro di recitazione che c'è dietro lo sviluppo del gioco!

Warner Bros Interactive ha divulgato un video dietro le quinte, dove i due attori che interpretano i due protagonisti di gioco, parlano del lavoro e delle emozioni che il lavoro con La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor è stato in grado di trasmettergli.

Ci riferiamo a Troy Baker, conosciuto per aver ricoperto il ruolo di protagonista in giochi come The Last of Us, Infamous Second Son e Batman Arkham Origins. Baker interpreterà il protagonista Talion. Il secondo attore, invece, è Alastair Duncan ed interpreta Celebrimbor, l’entità dello spirito che accompagnerà il protagonista principale nel corso dell’avventura.

In La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor, vestiremo i panni del protagonista Talion, tornato in vita per via di uno spirito di vendetta. Rimasto senza famiglia, egli dovrà dare voce alla sua azione di vendetta e conoscere il mistero che si cela dietro lo spirito che lo possiede, rappresentato da Celebrimbor.

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor sarà disponibile dal prossimo 3 ottobre per PC, playStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook