News

Lo Star Wars di Visceral Games sarà rivoluzionario, parola degli sviluppatori

Il team di sviluppo è in cerca di nuovi collaboratori per creare qualcosa di unico

Dopo il buon Battlefront a cura di DICE, il marchio di Star Wars in ambito videoludico passerà a Visceral Games. Non si conoscono ancora dettagli sul nuovo videogioco dedicato a Guerre Stellari, ma gli sviluppatori promettono che sarà rivoluzionario.

Lo ha detto Jade Raymond, che è di recente passata a Electronic Arts dopo aver lavorato in Ubisoft, commentato lo sviluppo del nuovo Star Wars presso Motive e Visceral Games. Queste le sue parole:

“Abbiamo in corso progetti grandiosi sia nello studio Motive sia in Visceral e siamo alla ricerca di altre fantastiche persone che possano aggiungersi ai nostri team. Stiamo facendo del nostro meglio. Siamo all’inizio dell’avventura con il gioco di Star Wars e stiamo esplorando nuove idee da adottare per la nostra proprietà intellettuale. Henning e Scott Probst di Visceral stanno portando questo progetto in direzioni rivoluzionarie”.

Affinché il prodotto finale risulti davvero rivoluzionario, dunque, il team di sviluppo sta cercando 65 nuovi collaboratori. Curiosi di sapere cosa ne uscirà?

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook