News

Little Nightmares si arricchisce con la seconda storia The Hideaway!

Arriva un nuovo contenuto appartenente a Secrets of The Maw, la macro espansione di Little Nightmares.

Sono passati alcuni mesi dall’uscita di Little Nightmares, platform cupo e pieno di misteri a cura dei talentuosi ragazzi di Tarsier Studios.

Dopo aver concluso lo sviluppo della storia principale di Little Nightmares, il team ha dedicato anima e corpo alla realizzazione di un corposo DLC post lancio. E’ disponibile da alcune ore la seconda storia appartenente al pacchetto denominato Secrets of the Maw.

Nei panni del fuggiasco, i giocatori dovranno cercare e poi salvare i nomini. Questi ultimi ricambieranno il favore, aiutando il “ragazzino” a proseguire nel corso dell’avventura. The Hideaway, quindi, introdurrà nuove meccaniche a livello di gameplay, oltre a un level design delle ambientazioni più aperto a possibilità di esplorazione ed iterazione.

Avete letto la nostra recensione di Little Nightmares?

In aggiunta a ciò, Bandai Namco ha approfittato dell’occasione per pubblicare la demo dell’avventura originale di Little Nightmares. Ma non è tutto! Adesso sappiamo quando si concluderà la trilogia di Secrets of the Maw. La terza ed ultima storia arriverà, infatti, il prossimo 10 febbraio.

Adesso vi lasciamo al trailer di questo secondo contenuto!

News
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
Seguici su Facebook