News

Little Big Planet 3 esce nei negozi e in digitale per PS4 e PS3

Sackboy torna nell'immagisfera in compagnia di 3 amici su PS4 e PS3.

Nella giornata di oggi, Sony ha annunciato la disponibilità nei negozi e in digital download di Little Big Planet 3, il nuovo capitolo della serie platform esclusiva per PlayStation. Questa volta il nuovo episodio non è stato sviluppato da Media Molecule, ma è stato affidato al promettente team Sumo Digital.

Nonostante questo cambio di guardia, non vi saranno stravolgimenti nel gameplay, ma saranno presenti delle importanti novità. Innanzitutto, oltre al protagonista onnipresente Sackboy, vi saranno 3 nuovi co protagonisti: Odd sock, Toggle e Swoop. Torneremo in compagnia dei personaggi nell’immagisfera per sfidare il temibile Newton. 

Il gioco è quindi disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3. Le versione saranno pressoché simili, anche se la differenza sostanziale sarà costituita dalla possibilità di condividere i propri contenuti con il dualshock 4 di PS4. Per il resto, le due versioni dovrebbe offrire la stessa qualità e mole di contenuti. 

Tra qualche settimana, potrete trovare tra le pagine di Kingdomgame.it la recensione del gioco.

In attesa del nostro giudizio, potete leggere la nostra anteprima scritta in occasione della presentazione alla stampa del gioco, avvenuta alla scorsa Milan Games Week. All’interno della preview, troverete anche una nostra intervista a Jonathan Christian, lead designer di Sumo Digital.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook