News

Lightning Returns: FF XIII primo nelle classifiche di vendite

Primo nelle vendite generali e nella classifica titoli PS3. Lightning Returns: Final Fantasy XIII parte forte!

Kock Media Italia ha annunciato che Lightning Returns: Final Fantasy XIII ha raggiunto la vetta nella classifica generale dei videogiochi venduti e ha bissato il successo anche nella categoria Playstation 3, risultando dunque titolo più venduto della ormai console old gen di casa Sony. Per quanto riguarda il fronte Xbox 360, il gioco è riuscito ad assicurarsi il podio, posizionandosi in terza posizione. Questo è certamente un ottimo risultato per Square Enix ma anche per Koch Media Italia che si è occupata di distribuire il gioco sul territorio nostrano. A tal proposito Umberto Bettini, il Country Manager di Kock Media Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni:

“É con grande soddisfazione che guardiamo questi risultati. Si tratta del secondo videogioco firmato Square Enix, e distribuito da Koch Media Italia, che si aggiudica posizioni di rilievo all’interno della classifica di vendita, nel giro di poco tempo. Solo un paio di settimane fa stavamo esultando per il successo di Tomb Raider: Definitive Edition che, ricordo, si è posizionato in vetta alle classifiche di vendita PS4 e Xbox one a sola una settimana di distanza dall’uscita. Ed oggi, siamo qui ad esultare per le ottime performance anche di Lightning Returns: Final Fantasy XIII. Sicuramente è un buon inizio d’anno videoludico per la nostra azienda”.

Per ulteriori informazioni sul gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione. In questa maniera potrete convincervi o meno di provare e acquistare il gioco.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook