News

Life is Strange arriverà in versione retail con una Limited Edition

Se avete già pianto con Max e Chloe, quale occasione migliore per rifarlo?

Life is Strange ha stupito tutti, pubblico e critica, in maniera indistinta. L’avventura grafica sviluppata da DONTNOD e pubblicata da Square Enix è stata una delle rivelazioni dell’anno, un titolo la cui qualità e intensità narrativa ha fatto breccia nei cuori di tantissimi fan. Per questo il publisher giapponese ha deciso di estendere ulteriormente la popolarità del marchio annunciando l’uscita di una versione retail di Life is Strange. E non una versione retail qualsiasi!

Il 22 gennaio 2016 sarà la volta, infatti, di Life is Strange Limited Edition, un cofanetto che comprende diversi contenuti esclusivi interessanti oltre il semplice titolo. Insomma, un’occasione non solo per recuperare un prodotto che vale la pena giocare ma anche per approfondire l’esperienza di gioco. Tra i contenuti dell’edizione speciale, infatti, troverete la colonna sonora ufficiale di Life is Strange e diversi artbook, compreso il diario di Max. Inoltre, saranno presenti sottotitoli in italiano, tedesco, francese, spagnolo e portoghese brasiliano.

La raccolta sarà disponibile per Playstation 4 Xbox One al prezzo di 34,99 euro e per PC al prezzo di 24,99 euro. Avete letto il nostro speciale sull’avventura grafica targata Square Enix?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook