News

Level-5 suggerisce il ritorno di Inazuma Eleven

La prima immagine potrebbe riguardare il protagonista o l'antagonista!

A quanto pare Level-5 è pronta a rispolverare la serie di Inazuma Eleven, terminata con Inazuma Eleven GO 3: Galaxy (ancora non uscito in occidente ma atteso per quest’anno) su Nintendo 3DS. A suggerirlo sono diversi Tweet pubblicati proprio dal CEO della compagnia, Akihiro Hino, che ha anche pubblicato un’immagine che potrebbe riguardare il possibile antagonista o protagonista del nuovo capitolo.

Un altro messaggio riguarda invece le caratteristiche di quello che sarà il prossimo Inazuma Eleven, stando alle parole di Hino “questa volta, sarà qualcosa di più diretto che ci farà tornare alle origini di ‘I.’ ” è probabile che questa I. non sia altro che l’iniziale appunto di Inazuma Eleven. Ha poi continuato con “Non ci saranno incarnazioni o viaggi nel tempo, ma ci saranno alcune novità che credo vi sorprenderanno.“.

Non sappiamo se queste novità riguarderanno solo la trama o anche il gameplay, anche se quest’ultima ipotesi è molto probabile, visto che, almeno in Giappone, sono passati quasi tre anni dall’uscita dell’ultimo capitolo. Purtroppo per scoprire qualcosa in più non possiamo che attendere il Level-5 Vision 2016, evento che non è stato ancora annunciato ufficialmente.

Fonte: Siliconera

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook