News

Level-5 rilascia i dati di vendita di alcune sue grandi serie

Durante l’evento “Vision” di Level-5 tenutosi ieri pomeriggio, la società ha rilasciato i dati di vendita di alcune delle sue serie di maggior spessore.

Partiamo subito con Professor Layton che risulta essere la più grande serie in fatto di vendita della software house con oltre 15 milioni di unità vendute.

I titoli appartenenti invece alla serie The Guild (non altri che una compilation di giochi scaricabili dalll’eShop ndR.) hanno visto download per oltre 400,000 volte, il 50% di questi provenienti al di fuori dei confini nipponici.

Passiamo ora all’RPG in collaborazione con lo Studio Ghilbi, Ni No Kuni (attualmente uno stand alone e non una serie ndR.) che ha venduto complessivamente 1,4 milioni di copie (che comprendono sia le vendite globali della versione PS3 sia della versione esclusiva per il Giappone dedicata al 3DS ndR).

Altro grande successo deriva dalla serie Inazuma Eleven con ben 6,5 milioni di copie vendute, la maggior parte tra il Giappone e l’Europa.

Level-5 è anche responsabile di altre serie quali White Knight Chronicles, Rogue Galaxy o ancora un paio di titoli appartenenti al franchise Dragon Quest.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook