News

League of Legends: le skin in edizione limitata torneranno

Un buon numero di skin vintage farà il proprio ritorno nel gioco

Su League of Legends faranno il loro ritorno 34 skin vintage per i champions, che erano state rimossa dallo store, ad annunciarlo è stata Riot. Il set sarà reso disponibile lungo il corso di vari mesi, con le precedentemente ritirate skin di Halloween che torneranno questo mese, le skin invernali e di Natale che arriveranno a Dicembre, le skin delle Olimpiadi Invernali a Febbraio e le skin dei Mondiali di calcio a Giugno.

Delle 34 skin vintage, la più comune, Bewitching Nidalee, appare una volta ogni 971 partite in Nord America. La meno comune, Ice Toboggan Corki, appare una volta ogni 116,586 partite. Ecco le parole rilasciate da Riot in un messaggio: ” Noi pensiamo che sia importante risolvere questo, specialmente perchè crediamo che le skin siano primarie per l’ espressione personale e per il divertimento, non per l’ esclusività.”

I giocatori che posseggono già queste skin saranno compensati in diversi modi: riceveranno un numero di Riot Points uguale al costo che originariamente pagarono per la skin, uno speciale effetto visivo sulla propria immagine del champion durante il caricamento delle partite ed un esclusiva summoner icon. 

Per conoscere tutte le skin che rientreranno sullo shop di League of Legends vi lasciamo al post ufficiale di Riot

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook