News

Le sequenze cinematografiche di The Order: 1886 verranno sfruttate in maniera “particolare”

Un interessante espediente che mira a mescolare sapientemente scene cinematografiche e gameplay

Nella giornata odierna si è tenuta una lunga ed interessante intervista nei lidi di GameTrailers durante la quale Ru Weerasuriya, creative director di The Order: 1886, ha spiegato come lo studio responsabile del titolo, ovvero i Ready at Dawn, abbia cercato di sfruttare le sequenze cinematografiche presenti all’interno del suo titolo in maniera “particolare”. Qui di seguito potete leggere quanto detto da Weerasuriya:

“Abbiamo corso il rischio di sperimentare qualcosa di diverso, ma la realtà è che si tratta di parte integrante del gioco, nonché uno dei suoi elementi di maggiore rilevanza. Mi riferisco a quel tipo di transizione fra cutscene e gameplay, che crea nel giocatore il dubbio di trovarsi di fronte a una sequenza cinematica o all’azione vera e propria. Abbiamo inserito questo aspetto nell’esperienza per vedere che tipo di reazione produrrà, ma per noi si trattava di un elemento importante, che testimonia come la nuova generazione di console sia qui per offrire qualcosa di diverso, non semplicemente per dare alla gente ciò che si aspetta. Non vogliamo limitarci a dire ‘ehi, questi sono i giochi che hai visto fin’ora e quello che ti offriamo è semplicemente un rimaneggiamento’. Volevamo sperimentare qualcosa di nuovo”.

The Order: 1886 è uno sparatutto in terza persona nel quale i videogiocatori dovranno vestire i panni di Galahad, un membro dell’Ordine che opera all’interno di una Londra a metà tra l’epoca vittoriana e lo steampunk, dove una violenta rivolta scoppiata a causa di alcune violente disuguaglianze sociali ha sconvolto il paese. Oltre ai rivoltosi, però, l’Ordine ha anche il compito di eliminare la pericolosa razza dei “mezzo-sangue”, crudeli esseri a metà tra uomini e bestia che per secoli hanno terrorizzato l’intero pianeta a causa della loro cieca crudeltà.

Ricordiamo ai nostri lettori che The Order: 1886 sarà acquistabile nei negozi come esclusiva Playstation 4 a partire dal 20 febbraio 2015.

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook