News

LawBreakers, riscontrati vari problemi sulla versione PS4!

Già prevista una patch correttiva, che dovrebbe uscire a breve

Nella versione PlayStation 4 di LawBreakers, lo sparatutto in prima persona nato originariamente come free to play, sono stati riscontrati alcuni problemi tecnici abbastanza gravi, come stuttering improvvisi nei momenti meno opportuni. 

I problemi sono stati riportati da molti utenti nella giornata di ieri e, più tardi, Digital Foundry ha confermato tutto nei suoi test. Il developer, Boss Key Productions, è a conoscenza dei problemi riscontrati dai giocatori e ha postato un messaggio che recita: “Siamo consapevoli della cosa e stiamo investigando sulle problematiche del gioco su PS4, soprattutto quando ci si unisce/si abbandona una sessione di gioco o si modificano le regole del match. Stiamo lavorando per cercare di risolvere il  tutto, grazie per la comprensione“.

Nei test di Digital Foundry, il problema si presentava in maniera abbastanza casuale, ma potrebbe, in effetti, dipendere da qualche giocatore che si unisce o lascia la partita in corso. Una cosa abbastanza comune, se consideriamo la natura di un videogioco come LawBreakers. Sulla versione PC, invece, non sono stati riscontrati problemi. 

LawBreakers è disponibile dall’8 Agosto su PC e PlayStation 4. Restate collegati per non perdervi nessuna novità.  

News
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
Seguici su Facebook