News

L’Attacco dei Giganti mostra il gameplay in una demo al Taipei Game Show

Sfrecciare sui tetti grazie al dispositivo di manovra tridimensionale e abbattere i titani, ecco il vostro scopo.

Il 18 febbraio prossimo l’Attacco dei Giganti, in uscita per console PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, verrà ufficialmente rilasciato nelle terre nipponiche. Un gioco che negli ultimi mesi ha fatto trapelare molto di sè con continui trailer e immagini di gioco. Quest’oggi, in occasione del Taipei Games Show 2016 possiamo gustare in anteprima un assaggio del gameplay così come si presenterà al day one.

Al sopracitato evento era presente una demo, della durata di circa 10 minuti, nella quale il giocatore poteva vestire i panni di Eren, prendere confidenza con il dispositivo di manovra tridimensionale, strumento chiave per combattere i titani, e affrontare alcuni esemplari minori di quest’ultimi. In alcuni casi, come possibile vedere dal video proposto anche in calce a questo articolo, sarà necessario anche coordinarsi con il resto del gruppo e attaccare insieme lo stesso obbiettivo.

Il controllo dei personaggi e il lavoro artistico svolto dal team di sviluppo sembra rispecchiare in toto lo spirito dell’anime ma staremo ad aspettare il giudizio della critica orientale dopo l’uscita ufficiale del titolo. Ricordo però che l’arrivo de l’Attacco dei Giganti in Europa è già ufficialmente confermato e previsto nel corso del 2016, senza avere una data certa, per le console specificate qua sopra. Vi lasciamo ora alla visione del video in questione.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook