News

L’attacco dei Giganti festeggia l’anno della scimmia e la sua co-op

Date un'occhiata alle prime immagini della modalità co-op e al dlc che verrà distribuito al day one

Ma quante volte ci siamo ritrovati a parlare de L’attacco dei Giganti, titolo attesissimo per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, in uscita proprio il giorno di domani 18 febbraio in Giappone e pubblicato da Koei Tecmo. Il publisher nipponico non perde mai occasione per rivelare piccole chicche o aspetti rimasti ancora nascosti nonostante l’imminente uscita del gioco.

Dopo aver quindi visto l’esclusiva gameplay su console PS Vita, oggi Koei Tecmo ci offre alcune nuove immagini della fantomatica modalità co-op del gioco. L’attacco dei Giganti permetterà infatti di giocare insieme ai propri amici avendo come nemico comune i titani, osservare le proprie mosse e tenere anche conto delle uccisioni di ciascuno di essi. Tale modalità non sarà però supportata al day one ma verrà introdotta con l’aggiornamento previsto per il 24 marzo.

Insieme alla co-op arriverà anche la possibilità di personalizzare e decorare i campi di sosta con degli speciali ornamenti di cui potete vedere qualcosa nelle immagini qua sotto. Domani, in concomitanza con l’uscita del gioco sarà rilasciato anche il primo dlc a pagamento comprendente vestiti esclusivi in tema “capodanno” per Eren, Mikas, Armin e Levi.

Il gioco sembra offrire davvero tanto agli appassionati della serie ed è atteso sia in oriente che in occidente dove però manca ancora una data di uscita ufficiale. In attesa di nuove informazioni vi rimandiamo alle immagini rilasciate quest’oggi, buona visione.

{gallery}games/a/attacco-dei-giganti/17-02/{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook