News

Last Day of June: ecco quando uscirà il titolo di Ovosonico!

Arrivano nuove ed interessanti informazioni su Last Day of June, la nuova produzione di Ovosonico.

Il mondo dei videogiochi è anche fatto di piccole perle, in grado di emozionare quasi la totalità dei videogiocatori. All’inizio di Giugno, Ovosonico e Halifax presentarono Last Day of June, una nuova avventura interattiva, il cui scopo era ed è quello di toccare le corde più intime del giocatore, andando a raccontare una storia condita da due situazioni decisamente opposte: l’amore e la morte. Una piccola produzione interessantissima che ci colpì fin da subito, tanto da spingerci a scrivere una corposa anteprima

Nella giornata di oggi, Halifax e Ovosonico hanno rilasciato un nuovo trailer, forse meno emozionante ed impatto rispetto a quello d’annuncio, in cui ci sono state rivelate nuove informazioni. Il protagonista Carl potrà accedere a dei momenti passati attraverso dei dipinti, al fine di stravolgere gli eventi e perseguire il suo sogno più acceso: salvare la sua amata June. Tutto questo andando ad impersonare direttamente tutte quelle persone collegate direttamente o indirettamente alla morte della ragazza.

D’altronde, Last Day of June ha posto fin da subito una domanda: “Cosa saresti disposto a fare per salvare chi ami?” Gli sviluppatori hanno poi svelato alla fine del filmato, il prezzo e la data di uscita della produzione. Questa nuova avventura interattiva, a cura di Ovosonico, sarà disponibile a partire dal 31 Agosto 2017 per PC e PS4 al prezzo di 19,99 euro. Il titolo può essere preordinato già da oggi. Adesso vi lascio al video, che potete trovare in fondo a questo articolo.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook