News

La Pokémon Company ci regala Celebi

Dopo Mew, anche Celebi si appresta ad arrivare sulle nostre console

Il ventesimo anniversario dei Pokémon deve essere festeggiato in grande stie e anche questo mese, tutti gli appassionati dell’eterna saga prodotta da Game Freak, potranno ricevere gratuitamente un Pokémon leggendario, sulle proprie versioni di Pokémon X e Y, ma anche su Zaffiro Alpha e Rubino Omega. Se lo scorso mese, la Pokémon Company ci aveva regalato Mew, a marzo, ha deciso di passare a Celebi, il pokèmon Psico/Erba, è disponibile in tutti i Gamestop italiani, da oggi fino al 24 marzo. Celebi, sarà al livello 100, e conoscerà Confusione, Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia, inoltrà avrà l’abilità Alternacura. Come Mew, anche Celebi sarà in grado di apprendere qualsiasi MT e MN, dunque non preoccupatevi per le mosse base, perchè potrete cambiarle in qualsiasi momento.

Per ricevere il vostro Pokémon non dovete far altro che recarvi con il vostro 3DS e una copia dei giochi sopra citati, in uno dei Gamestop della vostrà città, richiedere la cartolina con il codice che dovrete riscattare sul 3D, nella sezione RICEVI DONO e successivamente VIA INTERNET.

La Pokémon Company però non ha intenzioni di fermarsi qua, infatti, regalerà un pokémon leggendario al mese, fino a Dicembre, la lista completa dei doni, la potete trovare sul sito ufficiale Pokémon che vi linkiamo QUI. Detto questo correte in un Gamestop e catturate il vostro Celebi, come faremo noi.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook