News

Una modalità Conquista è prevista anche su Star Wars: Battlefront II?

I tanti desideri espressi dai fan potrebbero finalmente concretizzarsi grazie a DICE.

Rispondendo ad alcune domande, un esponente di DICE ha parlato del futuro di Star Wars: Battlefront II, rivelando interessanti novità.

Nel corso della giornata odierna, il design director di DICE, Dennis Brannvall, ha voluto dedicare qualche parola riguardante i lavori attualmente in corso su Star Wars: Battlefront II, il nuovo e controverso sparatutto del brand attualmente nelle mani di Electronic Arts che ha fatto parlare molto di sé a causa di una gestione sconsiderata delle microtransazioni, le quali hanno finito con il minare l’esperienza ludica del titolo. Andando più nello specifico, Brannvall ha fatto sapere che la software house è attualmente al lavoro per implementare diverse novità all’interno del titolo di cui però non sono state fornite informazioni specifiche. In compenso, il director ha confermato l’arrivo di nuovi contenuti riguardanti The Clone Wars, oltre a nuovi elementi di personalizzazione. Rispondendo ad alcune domanda su Reddit, è stato poi dichiarato:

“Attualmente stiamo ascoltando le richieste che spingono verso una modalità più grande e libera, similare a Conquista. Non sono sicuro che un port della modalità originale sia la direzione giusta in cui dover procedere, ma stiamo lavorando per soddisfare questa richiesta”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Star Wars: Battlefront II è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook