News

La beta multigiocatore di Call of Duty: Black Ops III partirà ad agosto

Il test sul comparto multiplayer sarà dapprima esclusiva PS4, quando arriverà anche sulle altre console?

Call of Duty: Black Ops III, tanto atteso terzo capitolo della saga Black Ops inserita in una delle serie di sparatutto più amate di sempre che con questo titolo raggiunge i ben tredici capitoli ufficiali rilasciati. Da parte di Treyarch, sviluppatore del titolo, oggi arriva la conferma che la prima versione della beta multiplayer ufficiale arriverà proprio su PlayStation 4.

Siamo felici di annunciare che #BlackOps3 Multiplayer Beta comincerà il 19 agosto su PS4. Ulteriori informazioni arriveranno presto. Questo quanto dichiarato direttamente dal team di sviluppo grazie ad un tweet dedicato proveniente dal loro account ufficiale, @Treyarch, del noto social network. Nessun indizio quindi per quanto riguarda l’arrivo di una prima prova anche su la console di casa Microsoft e PC, staremo a vedere se nei prossimi giorni verranno rilasciate informazioni in merito oppure il brand abbia deciso, come tanti altri, di intraprendere la strada dell’esclusività parziale con Playstation.

D’altronde proprio durante l’ E3 appena trascorsa, dimostratasi davvero ricca di e strabiliante, Activision dichiarò che era nato un accordo proprio tra il publisher e PlayStation nel quale si offriva a tutti gli utenti della console Sony la possibilità di accedere con un anticipo di trenta giorni a tutti i futuri DLC che saranno rilasciati proprio per Black Ops 3. Un patto gemello a quello che avevamo già visto fare tra Microsoft e lo stesso publisher durante il corso dell’anno passato con il gioco Call of Duty: Advanced Warfare.

Vi ricordo infine che Call of Duty: Black Ops III non sarà assolutamente un’esclusiva ma anzi sarà possibile giocarlo su console Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC; il tutto ovviamente a partire dal 6 novembre 2015, giorno ufficiale di uscita del titolo.

News
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
Seguici su Facebook