News

La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!

Il Fortnite di Epic Games sta ottenendo ottimi consensi da videogiocatori, soprattutto dopo l'introduzione della modalità competitiva.

Il lancio di Fortnite è stato accompagnato da molto scetticismo, ma adesso invece sta raccogliendo numerosi consensi dalla stampa e dai videogiocatori.

La piccola creatura di Epic Games sta crescendo a piccoli passi. Fortnite sta riuscendo a catalizzare l’attenzione su di sé, per via di una formula speciale e variegata; la raccolta delle risorse, il crafting degli elementi e per ultima la componente da shooter per la sopravvivenza.

Due settimane fa, il gioco è stato arricchito dalla modalità PvP, denominata Battaglia reale che si rifà platealmente all’offerta ludica di un titolo basato completamente sulla Battle Royale, mi riferisco a PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Cliccate qui per leggere il nostro speciale sulla Battaglia reale di Fortnite.

Epic Games ha rivelato dettagli piuttosto incoraggianti per la loro Battaglia reale; difatti sono stati ben 10 milioni di utenti a giocarla! Bisogna pur considerare che il PvP di Fortnite è accessibile gratuitamente, a dispetto di un PUBG, giocabile sborsando circa 30 euro.


Come dicevamo all’inizio, i risultati sono senz’altro ragguardevoli, ma è ancora tutto da vedere. Un detto infatti dice: “I cavalli non si vedono all’inizio della corsa ma all’arrivo.” Ovviamente questo detto vale anche per la nuova creatura di Epic.

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook