News

La Banca Pokémon torna negli eShop 3DS Giapponesi

Per il momento però non ci sono dichiarazioni sul lancio occidentale dell'applicazione

Purtroppo tutti i fan dell’universo Pokémon sanno bene cosa è successo con l’applicazione “Banca Pokémon“, programma molto utile per conservare i mostriciattoli catturati in Pokémon Bianco 2 e Nero 2 per trasportarli poi in Pokémon X e Y. Dopo i problemi che hanno seguito il lancio iniziale, né NintendoGame Freak hanno dichiarato con precisione quando l’applicazione sarebbe tornata.

A quanto pare però, oggi la “Banca Pokémon” è tornata negli eShop Giapponesi del Nintendo 3DS e a confermarlo è un Tweet di Nintendo of America.

 

Ha poi aggiunto un nuovo messaggio dedicato ai giocatori occidentali, dichiarando di rimanere in attesa di novità per il rilascio in altre regioni.

 

Infine, un Tweet di un’utente Giapponese conferma il tutto postando un’immagine dell’applicazione nel Nintendo eShop del sol levante.

 

Per il momento non ci resta che attendere quindi, con molta probabilità anche in Europa non si dovrà attendere molto per l’arrivo della “Banca Pokémon”. In caso di novità non mancheremo ovviamente di aggiornarvi.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook