News

Kotaro Uchikoshi a lavoro su un nuovo progetto

Il creatore della serie Zero Escape annuncia che è occupato con un nuovo titolo

Come ricorderete in passato Kotaro Uchikoshi aveva dichiarato che per il momento non era in grado di sviluppare un nuovo capitolo della serie che ha creato, ovvero Zero Escape. Nonostante tutto nel nuovo numero di Famitsu ha svelato che sta lavorando ad un nuovo titolo. Probabilmente, visto quello che ha detto in passato, non si tratterà di un progetto legato al mondo della serie Zero Escape, ma al momento non possiamo esserne sicuri. Le informazioni a riguardo infatti sono molto scarse, anche se ha rilasciato una dichiarazione su questo nuovo lavoro.

si, è esatto, questa volta siamo riusciti a proseguire con un progetto grazie all’aiuto che abbiamo ricevuto da Mages. Al momento siamo lavorando duramente sullo sviluppo di questo nuovo titolo. Lo scenario è già completo e anche se questa è solo la mia opinione, sono molto fiducioso su questo gioco!“.

Mages è una sussidiaria di 5pb che pubblica visual novel, sono entrambe già note per la pubblicazione di Phantom Breaker e Robotic;Notes. Infine Uchikoshi rivela che molto presto rilascerà nuove informazioni sul nuovo titolo. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi appena ci saranno novità a riguardo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook