News

Konami rilascia un nuovo trailer dedicato a Super Bomberman R

Il nuovo video si incentra sull'opening del gioco!

Recentemente Konami ha svelato, tramite il suo canale ufficiale YouTube, un nuovo trailer interamente dedicato a Super Bomberman R, il ritorno della famosa serie in arrivo esclusivamente su Nintendo Switch. Purtroppo si tratta di un video che non si incentra sul gameplay, ma solo sul filmato di apertura del gioco, mostrando però le voci dei vari personaggi di gioco. Inoltre faremo anche la conoscenza degli antagonisti di questa nuova avventura, il cui scopo sarà quello di dominare l’intero universo.

Niente di nuovo sul lato gameplay quindi, ma già sappiamo che in Super Bomberman R saranno disponibili molte arene, sia vecchie che nuove, con una grafica rinnovata. Konami ha dichiarato che ci saranno nuove meccaniche di gioco, anche se al momento non ha rilasciato altre informazioni in merito, ma sappiamo che non mancherà una modalità, sia online che locale, per sfidare altri giocatori e amici. Sarà anche presente una modalità storia con ben 50 livelli da completare, la compagnia ha promesso che quest’ultima offrirà una trama di spessore.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer quindi, ricordandovi che Super Bomberman R sarà un titolo di lancio della nuova console Nintendo.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook