News

Konami annuncia un DLC gratuito per Super Bomberman R

Il tutto confermato durante un torneo tra Youtubers

Dopo aver rilasciato il nuovo capitolo della serie, diventato esclusiva e titolo di lancio per la nuova console Nintendo, lo Switch, Konami non ha parlato molto del futuro di Super Bomberman R, se non tramite il rilascio di una patch. Ma in questi giorni, durante un torneo tra YouTubers disponibile sul canale di “The Game Theorists“, la compagnia ha svelato tramite un brevissimo trailer l’arrivo di nuovi contenuti gratuiti.

Il filmato appare verso il minuto 51:08 e, purtroppo, dura davvero una manciata di secondi, 15 per l’esattezza, mostrando però che con questo DLC saranno disponibili non solo nuovi stages, ma anche nuovi personaggi. Purtroppo Konami non ha ancora dichiarato quando questi contenuti verranno rilasciati precisamente, anche se, probabilmente, l’attesa non sarà troppo lunga, se è già stato realizzato un trailer in merito.

Inoltre, non sappiamo se questo video mostra tutti i contenuti in arrivo, quindi non è da escludere la possibilità che questo nuovo DLC gratuito andrà ad ampliare Super Bomberman R anche in altri modi.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook