News

Kock Media Italia distribuirà i prodotti milestone in Italia

Accordo raggiunto tra Kock Media Italia e Milestone per la distribuzione dei giochi dello studio italiano.

E’ appena giunta l’ufficialità dell’accordo tra Milestone e Kock Media Italia. Il contratto firmato da Kock Media Italia, filiale italiana dell’azienda leader in Europa per la distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, e Milestone, conosciuta da tutti per aver sviluppato giochi della serie WRC e MotoGP, prevede la distribuzione esclusiva dei prodotti della software house italiana da parte di Kock Media Italia, questo per quanto concerne il territorio nostrano.

A tal proposito sono state rilasciate alcune dichiarazioni da Umberto Bettini, Country manager di Kock Media Italia:

“Parlando di questo accordo non posso far altro che usare la parola ‘onore’. Per Koch Media è davvero un onore poter collaborare con il più importante sviluppatore italiano di videogiochi, riconosciuto in tutto il mondo come uno dei migliori team di sviluppo nel settore racing. Non è solo una questione di patriottismo e di, giusto, rispetto per il made in Italy; questo accordo rappresenta un’unione importante di due team che guardano alla qualità, di prodotto da una parte e di presidio del mercato dall’altra, come fattore determinante il successo”.

A proposito di questo accordo pluriennale è anche intervenuta Luisa Bixio, direttore marketing e vendite di Milestone:

“Siamo estremamente contenti di questo accordo. La struttura italiana di Koch Media ha dimostrato grande valore e capacità in questi anni e sono convinta che questa partnership porterà grandi soddisfazioni a entrambe le aziende”.

Ovviamente questo accordo ha effetto immediato. Difatti i due prossimi game targati Milestone, ossia MXGP e MotoGP 14, saranno distribuiti in Italia esclusivamente da Kock Media Italia.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook