News

Kingdom Hearts X si mostra in un nuovo video

Svelati i mondi di gioco e la storia del browser game

Era da molto che non si sentiva parlare di Kingdom Hearts X [chi], browser game free-to-play di Square Enix dedicato al mondo della famosa serie videoludica. Oggi arrivano alcune informazioni sulla storia e sui mondi disponibili, accompagnate da un video. Già era noto che il titolo avrebbe permesso al giocatore di creare un personaggio munito di Keyblade, e la storia vede un mondo dove le persone hanno iniziato a lottare per il possesso della “Radiant Light”, in questo modo l’oscurità ha inghiottito tutto e tutti. E qui entra in gioco il protagonista, che dovrà riportare la luce con il suo Keyblade.

I mondi mostrati per ora sono tre, Agrabah, dove incontrerete Aladino, il Paese delle Meraviglie dove sarà presente Alice e dovrete trovare una via di fuga, ed infine il Bosco dei Nani dove dovrete trovare sei dei sette nani che sono scomparsi dopo un’attacco degli Heartless.

Kingdom Hearts X utilizzerà un sistema di combattimento basato sulle carte, le suddette modificheranno  l’attacco e la difesa del personaggio, e potranno essere potenziate così come le proprie Keyblades. Non mancheranno battaglie contro boss, inoltre si sarà in grado di poter giocare anche insieme agli amici.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo video di Kingdom Hearts X, che a quanto pare in Giappone entrerà a breve nella fase Open Beta Test.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook