News

Kingdom Come Deliverance raggiunge la cifra di 500.000 copie vendute!

Raggiunto inoltre il picco di 75.000 utenti contemporaneamente collegati su Steam!

Stando ai dettagli rilasciati dallo sviluppatore Warhorse, 300.000 sono all’incirca le copie vendute su Steam, 100.000 quelle in versione fisica.

Si tratta di un grande traguardo per il piccolo team di sviluppatori Warhorse e il loro Kingdom Come Deliverance. A fronte di alcuni problemi tecnici e di performance non proprio brillanti, il nuovo gdr del team di sviluppo ceco ha saputo conquistare migliaia di giocatori grazie ad un setting realistico, inesplorato e ad una ricostruzione storica altamente fedele. Oltre che ad una narrativa di qualità indubbia.

Questi dati di vendita sono stati rivelati da Daniel Vavra di Warhorse in una recente intervista alla TV ceca. Ha aggiunto, inoltre, che vendere oltre un milione di unità sarebbe un ottimo traguardo per il titolo, e l’opera è già compiuta a metà: 

“I think the game will be paid tomorrow, and anything over a million sold will be nice for us, and we are about to be in two days to half”.

Su Steam, il gioco ha goduto sin dal giorno del lancio di vendite consistenti, raggiungendo in poco tempo la Top 5 dei giochi più giocati.

I dettagli riguardanti le vendite su Playstation 4 e Xbox One non sono stati resi noti da Vavra, ma sono previsti aggiornamenti per la fine del mese.

Fonte : Gamepur

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook