News

Killzone Shadow Fall durerà più di 10 ore

Lo dichiara il game director di Guerrilla Games al PlayStation Blog

Il game director di Guerrilla Games, ovvero Steven ter Heide, ha dichiarato al PlayStation Blog che il nuovo Killzone: Shadow Fall richiederà più di 10 ore di gioco per essere completato dalla maggior parte delle persone. Ovviamente c’è anche il multiplayer online che andrà ad aumentare esponenzialmente questo tempo, e stando alle parole di Heide ci saranno dei server dedicati per gestire il trasferimento dei dati tra i client.

Quando il titolo verrà rilasciato, il giocatore potrà avere subito accesso a 22 armi da poter personalizzare nella modalità online, mentre gli accessori dovranno essere sbloccati completando varie sfide. Inoltre al lancio non sarà supportato lo split-screen, anche se verrà implementata una modalità cooperativa online che offrirà una modalità di gioco diversa dove, stando alle parole di Heide, “fino ad un massimo di quattro giocatori potranno sfidare orde di nemici in mappe speciali”.

Non ci resta che salutarvi al momento, ricordandovi che Killzone: Shadow Fall è appena entrato in fase Gold e che sarà disponibile al lancio della console next-gen Sony PlayStation 4.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook