News

Killzone: Shadow Fall, dettagli dalle nuove mappe gratuite

In lavorazione anche la prima espansione!

Guerrilla Games ha rivelato le prime due mappe gratuite per il multiplayer di Killzone: Shadow Fall. Le location sono ispirate palesemente ad alcuni degli ambienti presenti nel single player del gioco.

La prima mappa è intitolata “The Cruiser” (in italiano: L’Incrociatore ndr.) ed è una mappa a scontro ravvicinato e dalla media distanza, il setting è quello di un incrociatore ormai dismesso degli ISA. La mappa sarà formata da stretti e claustrofobici corridoi, con tante strade interconnesse tra loro.

La seconda mappa invece si chiama “The Hangar” (per la traduzione… beh fatevi due conti ndr.) ed è prettamente una mappa a lungo raggio d’azione. E’ dotata anche di vari punti strategici che piaceranno non poco agli sniper. Vi saranno anche percorsi alternativi che i giocatori farebbero meglio a conquistare per avere il controllo della mappa. Il setting è una delle più grandi guglie minerarie degli Helgan.

Guerrilla ha anche dichiarato di star lavorando duramente alla prima espansione scaricabile del gioco, e presto arriveranno nuovi dettagli. Di seguito due artwork delle mappe di cui sopra.

{gallery}/games/k/Killzone-Shadow-Fall/free-two-maps{/gallery}

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook