News

Killzone: Shadow Fall, ad Aprile la prima espansione multiplayer

Verranno aggiunte nuove abilità e altro ancora

Finalmente si inizia a parlare di una prima espansione per quanto riguarda il multiplayer di Killzone: Shadow Fall, titolo che sta ancora facendo la gioia di tutti i possessori di PS4. Il primissimo pacchetto secondo Guerilla Games, dovrebbe arrivare ad Aprile e prende il nome  “The Insurgent Pack”. Giocheremo nei panni di un infiltrato VSA inviato al lato Helghan del muro, al fine di sabotare i vostri nemici, che hanno anche il loro gruppo di infiltrati chiamato “La Mano Nera”.

La nuova classe si chiamerà “The Insurgent”Questa classe ha due nuove abilità denominati Hack and StealL’Insurgent inizia solo con una pistola, ma lui può usare le sue abilità per procurarsi armi più potenti e di fare molto danno ai robot nemicii. Anche se l’ Insurgent muore manterrà tutte le armi che ha rubato.

Altre aggiunte includono nuove armi, come l’M82 da Killzone 2 e 3 , la L512 SMG pistola e il fucile Sta14Ci saranno anche nuovi oggeti da collezione e un pacchetto di Personalizzazione dell’ Insurgent. Per il single player ci sarà una nuova difficoltà chiamata Modalità Elite.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook