News

Killer Instinct è tornato, Xbox One ha il suo picchiaduro

Una delle maggiori Hit in sala giochi, Super Nintendo e Nintendo 64 è tornata... ma questa volta in casa Microsoft

Dopo una lunga attesa ed un susseguirsi di rumors, i fans storici dei picchiaduro sono stati finalmente ascoltati con l’apertura di questo E3 2013, in cui Microsoft ha mostrato al pubblico il nuovo capitolo di Killer Instinct per Xbox One, picchiaduro scomparso dalle sale giochi e home console durante la seconda metà degli anni ’90.

Sviluppato da RARE, il nuovo Killer Instinct offrirà una robusta dose di ricompense nella progressione del gioco, sfide dinamiche ed un matchmaking ottimizzato per gli scontri online con giocatori di pari livello. Il gameplay è sembrato essere il classico della serie, così come alcuni dei personaggi presenti nel roster. Fra questi è stato possibile scorgere il ninja di nome Jago, il lupo mannaro Sabrewulf e l’alieno Glacier, intenti a darsele di santa ragione.

Senza ombra di dubbio per i nostalgici e gli appassionati dei vecchi cabinati, Killer Instinct per Xbox One rappresenta una fonte importante d’interesse. Non ci resta che attendere un comunicato ufficiale con maggiori dettagli in merito e scoprire tutte le novità introdotte in questo nuovo capitolo.

Aggiornamento: Killer Instinct sarà Free to Play, sarà disponibile un solo personaggio, Jago, mentre gli altri si dovranno acquistare, il prezzo non è ancora stato dichiarato per ora. Inoltre il titolo farà parte della line-up dell’Xbox One.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook