News

Kalos: svelata la nuova regione di Pokémon X e Y

… insieme a lei ecco arrivare 4 ulteriori Pokémon con cui divertirsi!

Pronti a partire verso una nuova ed emozionante avventura in 3D con Pokémon X e Pokémon Y per Nintendo 3DS?
Ad ottobre il nuovo videogioco dedicato ai Pocket Monsters ci porterà in viaggio verso Kalos, la nuova e inedita regione dove sarà possibile catturare incredibili creature.

Kalos è una misteriosa terra a forma di stella, ricoperta da foreste e caratterizzata al centro da una maestosa torre che si eregge dalla città di Luminopoli.

Pokémon X e Pokémon Y presenteranno la medesima formula di gioco vista nei precedenti capitoli. Corredata da un look esclusivo ed alcune variazioni sul Gameplay, la nuova avventura dedicata al mondo dei Pokémon introdurrà creature inedite pronte a far compagnia alle 640 già conosciute. Quattro di queste ci vengono presentate oggi da Nintendo.

helioptile galvaran eguana official art 72dpiHelioptile è un Pokémon di tipo Normale ed Elettro; una delle sue mosse migliori è Caricaparabola, capace di infliggere danni a tutti i Pokémon in campo, facendo recuperare una quantità di PS pari alla metà del danno inferto.

fletchling passerouge dartiri official art 72dpiFletchiling è un Pokémon di tipo Normale e Volante; la sua mossa Nitrocarica infligge danni al nemico ed aumenta la velocità del nostro fido amico.

pancham pandespiegle pam-pam official art 72dpiPancham è un Pokémon di tipo Lotta e grazie alla mossa Monito sarà in grado di diminuire l’attacco e l’attacco speciale dell’avversario, permettendo inoltre di farsi sostituire da un altro Pokémon della squadra.

gogoat chevroum chevrumm official art 72dpiGogoat è un Pokémon di tipo Erba; ci aiuterà a spostarci velocemente in alcune zone di Luminopoli grazie alla sua robustezza fisica ed è in grado di utilizzare Legnicorno, una mossa che gli permette di recuperare una quantità di PS pari alla metà dei danni inferti.

Nei prossimi mesi saranno rivelate alcune informazioni sulle novità introdotte in Pokémon X e Pokémon Y, ma nel frattempo vi invitiamo a seguire gli attuali sviluppi ed alcune curiosità sul sito web ufficiale www.pokemon.it .

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook