Nonostante sia stato ufficialmente annunciato un porting per PlayStation 4 di Journey, fino ad oggi Sony non ha ancora svelato la data di uscita del titolo sulla sua console di nuova generazione. Ma tramite un nuovo Tweet di Thatgamecompany, il team che ha sviluppato il gioco originale per PlayStation 3, si può intuire che probabilmente l’attesa non sarà molto lunga. Il messaggio riporta infatti “Tricky Pixel sta ancora lavorando al porting, ma non ci saranno annunci fino a quando lo sviluppo non sarà terminato. Possiamo solo dire che non manca molto.“.
@NaughtyGods Tricky Pixels is still working on the port, and it won’t be announced until it’s been completed, but it’s not too far off.
— thatgamecompany (@thatgamecompany) 11 Gennaio 2015
In un altro messaggio viene invece chiesto alla compagnia se sarebbero interessati a sviluppare una versione del gioco per PS Vita, la risposta è positiva “Sony non ha ancora annunciato nulla, ma sarebbe meraviglioso se fosse possibile.“. Purtroppo però, come detto dal team, al momento non ci sono conferme ufficiali per un porting della console portatile, quindi non possiamo che rimanere in attesa di annunci e novità a riguardo.
@IamDatte Nothing has been announced by Sony yet, but it’s be awesome, if possible.
— thatgamecompany (@thatgamecompany) 10 Gennaio 2015