News

J-Stars Victory VS+ finalmente in Europa

Il picchiaduro che tutti gli amanti di manga e anime sognano finalmente in europa.

Goku contro Ichigo, Naruto contro Rufy; tutti gli amanti di anime e manga hanno sognato almeno una volta di vedere, un giorno, i loro più grandi idoli a fumetti darsele di santa ragione per scoprire finalmente chi sia il più forte di tutti. J-Stars Victory VS+ è qui per voi, finalmente anche in Europa e Nord America.

Il gioco che unisce tutte le più grandi star dei fumetti orientali pubblicati dalla rivista Jump era già disponibile nel paese del sol levante ma quest’oggi è arrivato l’annuncio di Bandai Namco che il titolo verrà distribuito anche nei paesi, sopracitati, Europa e Nord America, per console PlayStation 4, PlayStation 3 PS Vita. A disposizione dei giocatori ci saranno più di 30 brand mastodontici del panorama fumettistico giapponese, conosciuti in tutto il mondo come Dragon Ball, Naruto, One Piece, Bleach ma anche personaggi non tipicamente appartenenti al panorama Shonen come Arale, alcuni personaggi di To Love Ru e molti, molti altri.

Al momento non c’è ancora una data di rilascio confermata ma per celebrare l’arrivo in occidente del gioco Bandai Namco ha confermato che il titolo sarà accompagnato da una nuova “Arcade Mode“. Continuate a visitare il nostro sito per ricevere nuovi ed eventuali aggiornamenti, vi lascio con il trailer di J-Stars Victory VS+ e buona visione.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook