News

Iscrizioni aperte per il “Torneo Youtubers”

Le iscrizioni si chiuderanno il 20 aprile, iscrivetevi e giocate a fianco dei vostri beniamini

Le iscrizioni al “Torneo Youtubers” sono state ufficialmente aperte 16 aprile ma tranquilli, non siete in ritardo, avete tempo fino al 20 aprile per andare su www.personalgamer.it/youtubers ed iscrivervi. Una volta iscritti e scelto lo youtuber che più preferite potrete partecipare alla fase di qualifica che prevederà partite in modalità Cerca&Distruggi 1 vs 1 al celebre sparatutto Call Of Duty: Ghost. I fortunati che si qualificheranno per la finale saranno poi invitati a presentarsi al Comicon, il Salone Internazionale del fumetto e dell’animazione di Napoli, il 3 Maggio presso lo stand Personal Gamer per giocare fianco a fianco del proprio youtuber preferito in un torneo 2 vs 2.

Gabbo DSQ, Johnny Creek, GODz Dread, Just RoHn, GODz FRax, gli youtubers che parteciperanno all’iniziativa promossa da Personal Gamer, nota associazione italiana che si occupa di  promuovere lo sport elettronico nello stivale. Gli organizzatori hanno anche espresso la loro volontà di promuovere iniziative come questa e che sono già all’opera per realizzare un torneo dedicato agli youtubers in tutte le fiere videoludiche italiane più importanti come Milan Games Week e Lucca Comics & Games.

Questa evento nasce dalla volontà di rendere omaggio al fenomeno youtube ovvero: giovani ragazzi che armati solo di una telecamera e tanta inventiva riescono a diventare star del web semplicemente promuovendo la loro passione riuscendo ad avere migliaia di fan.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.personalgamer.it oppure la pagina facebook.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook