News

Introduzione di due modalità di gioco in Halo: The Master Chief Collection

Si tratta di Halo 4 e Team Hardcore e altre aggiunte per gli amanti della serie

Stiamo parlando di Halo 4 Team Hardcore, che 343 industries ha annunciato che verranno aggiunte in Halo: The Master Chief Collection. Al momento Team Hardcore comprende il gameplay di Halo 2, ma si presume che verrà in una futura patch reintrodotto anche il gameplay di Halo 3, grazie ai feedback degli utenti, che lo hanno giudicato da torneo. 343 industries ha inoltre aggiunto che nella lista ci saranno altre modalità, tra cui Team Snipers, Team Doubles, e altro ancora.

343 ha dichiarato la scorsa settimana che doveva uscire un aggiornamento entro questi giorni, ma lo sviluppatore ha deciso di spostare l’uscita nel fine settimana per applicare ulteriori test. L’ aggiornamento porta miglioramenti sulla UI, il matchmaking e alcuni elementi specifici del multiplayer. 

Inoltre è stato aggiornata anche la beta di Halo 5: Guardians inserendo nella modalità “Fortezze” una nuova mappa chiamata Pegasus, sono state aggiunte anche nuove armi, tra cui il fucile di precisione, la spada di energia, il Rocket Launcher e il leggendario Prophet’s Bane.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook