News

Infinite Crisis: Mecha Wonder Woman annunciata con video

Un altro personaggio si unisce al cast di Infinite Crisis.

L’interessante MOBA Infinite Crisis di Turbine sta raccogliendo consensi da parte della community di appassionati che hanno potuto provarlo in beta grazie anche ai molteplici e amatissimi personaggi DC Comics che è possibile impersonare. Ecco quindi che la software house annuncia l’arrivo di un nuovo add-on contenente Mecha Wonder Woman allegando al comunicato stampa, che riportiamo qui sotto, anche un trailer di presentazione.

Mecha Wonder Woman ha iniziato la sua vita come D1A-NA, un robot diplomatico in servizio presso la regina Hippolyta, sovrana delle Amazzoni dell’isola di Themyscira. Chiamata “Wonder Woman” dai mass media, Hippolyta ha speso tutta la sua vita per creare un mondo di pace.

D1A-NA è sempre stata presente quando la regina viaggiava per il mondo e nel tempo ha sviluppato una personalità che riflette gli ideali sentimenti della donna riguardo giustizia e uguaglianza. Tristemente, accompagnando Hippolyta, ha assistito al suo terribili omicidio e da quel momento si è trasformata, pronta a vendicare la morte della sua regina e continuare il suo compito.

Con l’aiuto dell’Justice Consortium D1A-NA si è rimodellata, cambiando il suo design originale Grazie a questi miglioramenti e alla conoscenza delle guerriere amazzoni archiviate nei suoi banchi di memoria ha preso il posto di Wonder Woman per mostrare la luce della verità su un mondo corrotto e violento.

Vi lasciamo ora al video augurandovi buona visione!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook