News

Infinite Crisis: Harley Quinn si aggiunge ai personaggi

Il nuovo personaggio sarà disponibile da 18 Novembre

Infinite Crisis, il nuovo MOBA ambientato nel leggendario universo DC e attualmente in sviluppo presso gli studi di Turbine, vedrà l’ inserimento di un nuovo personaggio. Il personaggio in questione è Harley Quinn la quale si unirà ai personaggi del gioco a partire dal 18 Novembre.

Ecco come si presenta Harley QuinnLa fascinazione che Harley Quinn nutriva per il Joker si è ben presto trasformata in adorazione e da sua terapista lei si è ben presto trasformata in sua complice. Sette anni di amore folle per il Joker hanno fatto uscire la follia insita in lei fino a quando si è sentita davvero se stessa. Appena in tempo , Harley si è poi stancata degli abusi del Joker, lo ha lasciato ed è diventata un criminale altrettanto pericolosa. Dotata di grandi doti atletiche, forza e agilità, Harley è una grande esperta nell’utilizzo di armi da fuoco, da taglio, esplosivi, armi e gadget non convenzionali di stampo comico.

A fine articolo è disponibile un video di presentazione del personaggio, vi ricordiamo che è possibile registrarsi alla closed beta del gioco tramite il sito ufficiale.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook