News

Index registra un nuovo marchio chiamato Deviliser

Potrebbe segnare il ritorno della serie Devil Children?

Recentemente Index (compagnia che è stata recentemente acquisita da SEGA) ha registrato un nuovo marchio in giappone chiamato Deviliser. Ovviamente al momento le informazioni sono davvero minime, ma il nome potrebbe suggerire il ritorno di una serie della saga di Shin Megami Tensei.

Stiamo parlando precisamente di Devil Children, spin-off nato nel 2000 con Black Book e Red Book su Game Boy Color. La serie ha raggiunto solo l’america con il capitolo su Game Boy Advance chiamato DemiKids Light Version e Dark Version mentre l’ultimo è uscito sui cellulari giapponesi con Devil Children Mobile nel 2011.

A suggerire il ritorno della serie è lo strumento che i protagonisti di questi titoli usano per evocare i demoni, ovvero un’oggetto simile ad una pistola chiamato Devil Risers. I due nomi sono quasi identici, inoltre Atlus ha dichiarato in passato che in occasione del suo 25° anniversario avrebbe annunciato molti titoli.

Che la serie Devil Children stia per tornare quindi? Per il momento non ci sono conferme, quindi non possiamo che salutarvi con l’immagine del marchio registrato, aggiornandovi in caso di novità.

{gallery}games/d/deviliser/marchio{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook