News

In Uncharted 4 si potranno prendere delle scelte! Un trailer lo dimostra

Uncharted 4 potrà contare su una grafica pazzesca, ma non è tutto!

Proprio in questi minuti si s ta tenendo in quel di San Francisco, la conferenza del PlayStation Experience 2015. L’evento è partito proprio con il botto, grazie ad un trailer in computer grafica di Uncharted 4: fine di un ladro, nuovo capitolo della serie sviluppata da Naughty Dog.

L’impatto grafico è notevole. Il volto dei protagonisti lo è ancora di più e ciò va a infrangere, probabilmente, i confini tra il cinema e i videogiochi. L’emozione di Nathan Drake nel rivedere dopo anni il proprio fratello di nome Sam è impressionante. Questo è ciò che è balzato all’occhio, ma la vera novità è un’altra. Infatti nel trailer si è potuto vedere una sequenza che rappresenta una novità in questa serie; si tratta della possibilità di scegliere quale risposta dare, ovviamente scegliendo tra quelle disponibili!

Uncharted 4: fine di un ladro non sarà solo un’avventura indirizzata, ma alcune risposte o scelte potrebbero essere date al giocatore. Sarà questa la vera novità del nuovo capitolo? Ne sapremo certamente di più tra non molto!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook