News

In arrivo un’edizione Gears of War delle cuffie CloudX Revolver di HyperX

Materiali da professionisti e comfort sopra gli standard, in un'edizione speciale da non perdere

Cadono a pioggia le notizie riguardo Gears of War 4 negli ultimi giorni che nel giorno di ieri hanno confezionato due importanti annunci: il rilascio del trailer di lancio ufficiale e l’annuncio, da parte di Nvidia, dell’esclusivo bundle del gioco in omaggio all’acquisto di una scheda GTX 1070 o 1080.
Quest’oggi le buone notizie sorgono da HyperX, la famosa divisione della nota marca Kingston produttrice di tanti headset degni di nota, non poteva lasciarsi sfuggire il ritorno dei COG e per l’occasione ha creato un’edizione speciale delle proprie cuffie CloudX.

CloudX Revolver: Gears of War; questo nuovo headset, progettato in collaborazione con Microsoft, sfoggia un design aggressivo e sanguinoso: due metri di filo con relativo jack da 3,5mm permettono di usufruire in completa comodità dell’ottima fattura di queste cuffie sia in modalità casual spaparanzati sul divano sia attaccati al monitor di un computer ottenendo risultati da professionisti. Comodità e performance che vengono anche offerte dalla presenza di vera pelle nella parte superiore delle cuffie e da un’imbottitura di memory foam e da speaker di 50mm ciascuno con magneti al neodimio.

Siamo molto orgogliosi di offrire a tutti gli appassionati di Gears of War l’opportunità di potenziare il loro gioco con le nostre nuove cuffie gaming.” ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di HyperX. “Abbiamo lavorato duramente sul suono e sul design e, insieme a The Coalition e Microsoft, questo headset offrirà ai giocatori un’immersione completa nel mondo di gioco“. Amanti delle motoseghe e dei Lancer queste cuffie aspettano solo voi, per maggiori informazioni vi rimandiamo direttamente al sito di HyperX dove potrete trovare un ricco assortimento di headset e non solo.

In arrivo un'edizione Gears of War delle cuffie CloudX Revolver di HiperX

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook