Dark Souls II accoglierà tre nuovi DLC in forma di episodi nei prossimi tre mesi. L’annuncio è stato fatto dal publisher del gioco, Namco Bandai che ha confermato il rilascio di tali espansioni su tutte le piattaforme: PC, PLaystation 3, Xbox 360.
Gli episodi comporranno una trilogia il cui titolo è La Trilogia della Corona Perduta è trasporterà i giocatori in una nuova avventura con lo scopo di recuperare la corona di Re Vendrick attraverso nuovi dungeon infestati da nemici sconosciuti.
Il primo episodio verrà rilasciato il 22 luglio su tutte le piattaforme e sarà intitolato “La corona del Re affondato”, verrà seguito, un mese più tardi precisamente il 26 agosto, dal suo seguito “La corona del Vecchio Re di Ferro” e infine il 24 settembre uscirà l’episodio conclusivo “La corona del Re d’Avorio”.
Namco Bandai ha fissato il prezzo di ogni episodio a 9,99$ ma su Steam è già presenta un season pass al prezzo di 24,99$ che li comprende tutti e tre. Ancora nessuna comunicazione è giunta riguardo ad un possibile season pass anche su console, restiamo in attesa.
Nel frattempo vi lasciamo con il trailer della trilogia, buona visione