News

In arrivo un DLC gratuito per Dragon Age: Inquisition

Electronic Arts e Bioware hanno fatto un bel regalo a tutti gli appassionati di Dragon Age: Inquisition

Nel corso della giornata odierna, Electronic Arts e BioWare hanno ufficialmente annunciato che, a partire dal 5 maggio 2015, tutti i possessori di Dragon Age: Inquisition potranno scaricare gratuitamente il nuovo DLC dedicato al fortunato gioco di ruolo che ha conquistato milioni di videogiocatori in tutto il mondo, intitolato Dragonslayer e atteso su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Suddetta espansione includerà una succosa selezione di contenuti totalmente inediti e dedicati soprattutto alla modalità multiplayer del titolo. Tra i contenuti presenti, spiccano soprattutto il castello Ferelden, dove sarà possibile incontrare numerosi draghi, e l’arrivo di nuovi personaggi come Isabela (presa direttamente da Dragon Age 2) e Zither the Virtuso, personaggio originariamente nato come pesce d’aprile e poi tramutatosi in realtà.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Dragon Age: Inquisition, terzo episodio della famosa ed apprezzata serie action RPG sviluppata da BioWare, è attualmente disponibile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook