News

Il via alla Closed Alpha di Nosgoth

Possono parteciparvi i giocatori del Nord-America e tutta Europa

Vi abbiamo parlato della Closed Beta di Nosgoth dove c’erano alcuni accenni ad una nuova “prova”, oggi 21 Ottobre 2013, Square Enix e Psyonix sono lieti di comunicare che i giocatori del Nord-America e tutta Europa, possono partecipare alla fase di Closed Alpha di Nosgoth.

Per la prima volta i giocatori potranno fare la differenza in questa spietata guerra tra umani e vampiri, in lotta per il dominio di una terra a pezzi. Grazie alla varietà di classi disponibile per ogni razza, a un arsenale di armi micidiali e a una vasta gamma di opzioni personali, i giocatori dovranno far affidamento a strategia, comunicazione e gioco di squadra per avere la meglio in battaglia, un giorno dopo l’altro.

Le nuove reclute sono già scese in campo nella guerra per Nosgoth. Per unirsi all’esclusiva Closed Alpha bisogna registrarsi al sito ufficiale ma affrettatevi, il numero di posti liberi è estremamente limitato. Gli iscritti dovranno assicurarsi che l’indirizzo e-mail dal quale provengono le conferme, noreply@xmail.eu.square-enix.com, sia stato autorizzato, altrimenti potrebbero lasciarsi sfuggire le chiavi di accesso.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook