News

Il trailer di lancio di Xenoblade Chronicles X ha una sorpresa per i fans

Gli ultimi secondi del video lasceranno il segno!

Ormai siamo agli sgoccioli, l’uscita nei negozi Xenoblade Chronicles X è molto vicina, si tratta di una delle esclusive più attese per la nuova console Nintendo, il Wii U, e che ha già fatto parlare di sé grazie alle prime recensioni molto positive. Sviluppato da Monolith Soft, si tratta del nuovo capitolo della serie Xeno, e forse proprio per “attirare” anche questa fascia di utenza, che la compagnia ha svelato il trailer di lancio con una sorpresa per coloro che seguono da tempo la serie. La maggior parte del video mostra alcune caratteristiche del nuovo prodotto, il sistema di battaglia, i personaggi ed anche parte della trama. Ma è proprio mentre sembra tutto finito, dopo la presentazione delle varie versioni del gioco, che la situazione si fa interessante.

La voce di Elma ci fa sapere che c’è qualche altra cosa che deve dirci, ed è a questo punto che appare un personaggio che non può passare inosservato per coloro che hanno giocato a Xenosaga. Per evitare spoiler e se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di non osservare questa scena, che inizia precisamente al minuto 3:06. Non sappiamo come mai la compagnia abbia preso questa decisione, perché ci sembra una parte importante della trama del gioco, per questo pensiamo che volevano semplicemente “richiamare” i fans della serie. Dopotutto il titolo sembra pieno di richiami ad altri capitoli, basta vedere il famoso fermaglio che Lynn ha sui capelli, che ricorda la Monado di Xenoblade Chronicles.

Per ora non ci resta che salutarvi, sta a voi scegliere se guardare tutto il video o fermarvi prima, in ogni caso, vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles X è atteso per il 4 dicembre solo su Wii U.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook